| 

Renata Bertero al Coffee Corner

Al Coffee Corner di via Pietro Micca a Biella, ospite di Gabriele, Enzo e Sabrina, Renata Bertero ha presentato il suo romanzo dal titolo “Il mistero de ‘I naufraghi della Medusa’” ambientato nella Francia degli anni ’20 del secolo scorso. Il protagonista è l’investigatore Philippe Douet che il lettore può aver conosciuto già nel romanzo precedente dal titolo “Il mistero del giaguaro d’oro” pubblicato nel 2018. Romanzi dal carattere avvincente e ricchi di colpi di scena che solleticano la curiosità dei lettori.

Renata utilizza per i suoi libri uno pseudonimo, Robert Vyne convinta del fatto che un nome maschile e straniero sia maggiormente accattivante e attraente.

I “Giovedì al Coffee Corner” sono caratterizzati dalla convivialità nata dall’unione di un buon aperitivo e dalle emozioni scaturite dalle storie create dagli autori graditi ospiti.

A fine serata Renata ha così commentato: “Grazie a Gabriele ed Enzo per la amichevole ospitalità, a Sabrina per la maestria nell’interpretare i miei personaggi e al pubblico che ci è stato vicino con calore e affetto.”

Sabrina Girardo ha commentato: “È stata una bella serata con un pubblico gradevole ed attento. Un applauso alla creatività di Renata che riesce a trattare argomenti e generi letterari diversi tra loro con grande maestria.”

Articoli simili