AVRO’ CURA DI TE – Alpino e mulo fra steppe e monti
Domenica scorsa, 4 maggio, Orizzonti Creativi ha inaugurato, presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino, in Costa del Vernato, la mostra «AVRO’ CURA DI TE – Alpino e mulo fra steppe e monti». L’evento ha attirato un pubblico numeroso e molto partecipe, che ha potuto apprezzare la lettura di articoli e poesie degli autori e l’esposizione e spiegazione dei dipinti degli artisti. Sono intervenuti, tra gli altri, la Vicepresidente di Orizzonti Creativi, Nicoletta Feroleto, il Vicepresidente di Ana Biella, Filippo De Luca, il Professor Gianfranco Ribaldone, ideatore del progetto.
La mostra sarà aperta venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00 e offre ai visitatori l’opportunità di scoprire le opere degli artisti associati a Orizzonti Creativi e di riflettere sul tema della cura e della solidarietà. L’associazione ha lavorato con passione e dedizione per creare un evento che fosse non solo una mostra d’arte, ma anche un’occasione di incontro e di condivisione.
Se non l’avete ancora visitata, non perdete l’occasione di scoprire le opere esposte e di vivere un’esperienza culturale unica e coinvolgente. La mostra «Avrò cura di te» resterà aperta fino a domenica, quindi affrettatevi a visitarla e a scoprire le bellezze dell’arte e della creatività biellese.

E’ possibile visionare foto relative all’evento visitando i nostri canali social!