| 

Che senso ha un libro tenuto nel cassetto o un quadro appeso in un angolo della casa se nessuno lo legge o lo vede!?

Qualunque artista, pittore, scrittore, o comunque chiunque esprima se stesso attraverso l’arte, lo fa in primis per se stesso ma è indubbio che la condivisione è il momento più bello. Non perché cerca gratificazione, ma perché ogni cosa si ritenga bella o meritevole diventa tale solo se condivisa. Ho visto la luce negli occhi degli scrittori che hanno letto stralci dei loro brani, ho visto il sorriso di chi guardava i quadri, commentava e domandava.

Gli emergenti non hanno la strada facile, è difficile farsi conoscere, bravi o meno che siano, condividano o meno le nostre parole e il nostro gusto nell’esprimerci. Questa fiera letteraria ci ha dato una possibilità. Ho avuto il privilegio di partecipare a questo primo evento che mi ha dato modo di esporre i miei quadri.

Grazie

Artemisia Loro Piana

In qualità di pittrice mi sono sentita perfettamente a mio agio nel gruppo.

È stato un pomeriggio piacevole e divertente, grata di aver avuto l’opportunità di rendere visibili alcune mie opere che, devo dire, sono state apprezzate. I miei complimenti al team di Orizzonti Creativi per l’organizzazione dell’evento.

Grande soddisfazione! Grazie a tutti.

Paola Braghin

Articoli simili